ITA / ENG

ZTE Corporation è fornitore globale di prodotti e servizi per le telecomunicazioni: fondata nel 1985 e quotata alle Borse di Shenzhen e Hong Kong, ha come mission soddisfare le necessità dei clienti con soluzioni innovative e personalizzate. L’azienda vanta la più ampia linea di prodotti di telecomunicazioni al mondo e si posiziona tra i principali fornitori di apparati di telecomunicazioni in Cina, oltre ad aver realizzato prodotti di qualità ad alto contenuto tecnologico per più di 500 operatori di telecomunicazioni in 140 paesi nel mondo.  
 
ZTE è presente sul mercato europeo dal 2000, mentre in Italia è presente dal 2007, dove si è resa protagonista di diversi importanti accordi e operazioni strategiche, nei settori di infrastruttura di rete e dei dispositivi mobili. 
 
Nel 2011 la costante collaborazione con grandi operatori di telefonia mobile ha dato luogo allo sviluppo di prodotti quali: smartphone, tablet, personal wi-fi hotspot ed internet key.
 
ZTE nel 2015 diventa il 5° produttore mondiale di telefonia cellulare e raggiunge il 4° posto nelle vendite di smartphones nel mercato nord americano. 
 
A maggio 2016 Aldinet sigla con ZTE un accordo di distribuzione sull’intero territorio italiano volto allo sviluppo del canale open market e al conseguente aumento della riconoscibilità del brand da parte dei consumatori finali.
 
La gamma di prodotti ZTE proposta da Aldinet comprende smartphone di ultima generazione caratterizzati da un’elevata tecnologia associata a prezzi competitivi.  


ZTE
ZTE

Sito Web ufficiale: http://www.ztedevices.it/
Referente: info@aldinet.it
Categorie merceologiche:
Telefonia Mobile